Quale regno ultraterreno ti aspetta dopo la morte?
Quale regno ultraterreno ti aspetta dopo la morte?
Che fine farà la tua anima una volta morto? Quale divinità ti giudicherà e dove sarai collocato per il resto dell'eternità?
Che fine farà la tua anima una volta morto? Quale divinità ti giudicherà e dove sarai collocato per il resto dell'eternità?
Esci da un locale e noti che un tuo amico è coinvolto in una rissa. Le sta prendendo di santa ragione, che fai?
Senti uno sparo provenire dall'alloggio sopra la tua abitazione. Probabilmente viene dalla casa della tua vicina.
Scopri che il tuo partner nel tuo letto con un amante, come reagisci?
Secondo te la giustizia dovrebbe essere:
Trovi una valigetta con dentro 15.000 euro. Cosa fai?
Un tuo caro amico ha perso il lavoro e non sa come tirare avanti!
Campi Elisi
Campi Elisi
Tu ti troverai di fronte ad Ade, che ti processerà e ti giudicherà come un uomo retto e giusto! Potrai accedere ai Campi Elisi, luogo luminoso di primavera, senza gioia né tristezza, dove potrai dedicarti alle tue occupazioni preferite.
Tartaro
Tartaro
L'incubo di ogni mortale si avvererà! Durante un processo, il sommo Ade ti giudicherà come un uomo malvagio e il tuo corpo precipiterà nel Tartaro, una voragine oscura circondata da un triplice muro, attorno al quale scorre il fiume di fuoco Flegetonte. Subirai punizioni terribili corrispondenti alla crudeltà e alla spietatezza delle pene che hai commesso..
Walhalla
Walhalla
Il tuo coraggio e il tuo spirito guerriero non sono passati inosservati!Appena morirai il tuo corpo verrà preso dalle Valchirie e verrai condotto nel Walhalla, la Sala degli eroi benedetti. In questo paradiso sarai al cospetto di Odino, Thor e altre divinità. Potrai combattere tutti giorni e alla fine di questi divertenti scontri sarai guarito da tutte le ferite! Pranzerai e scherzerai con gli dei bevendo birra e idromele dal cranio dei tuoi nemici.
Purgatorio
Purgatorio
Ti tocca un po' purificarti! Non hai commesso peccati gravi, ma neanche atti degni di essere immediatamente innalzato al Regno dei Cieli! Sconta la tua pena in silenzio e tempo qualche era sarai anche tu in Paradiso!
Paradiso
Paradiso
Che dire! Santo subito! Puoi tranquillamente unirti subito a Dio e vivere in paradiso in uno stato di felicità suprema e definitiva, conservando la tua identità e il tuo nome. Pare che ci sia pure l'open bar.
Inferno
Inferno
Non c'è un modo delicato per dirtelo. Finirai dritto all'Inferno! La tua pena maggiore sarà la sofferenza che deriva dalla separazione eterna da Dio. Sei ancora in tempo per cambiare! Mark Twain diceva un sacco di cazzate, la compagnia dell'inferno è pessima.
Reincarnazione
Reincarnazione
Ti tocca reincarnarti ancora. Non si sa bene dove collocarti, gli dei vogliono ancora vederti all'opera. Hanno poco dati e vogliono vedere un po' più di azione. Altro giro, altra corsa!