Jennifer Lopez, l'evoluzione del suo nude look (ogni volta sempre più nudo)

Jennifer Lopez, l'evoluzione del suo nude look (ogni volta sempre più nudo)

MTV Italia
Creato da MTV Italia (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 29 apr 2017
1

2000. La scollatura estrema dell'abito di Versace fece molto scalpore e riuscì a trasformare J.Lo in una vera e propria icona

2

2001- 2003 - 2004. In questi anni Jennifer non diede molte soddisfazioni in fatto stile. Ma sono presenti due delle costanti di quello che sarà il suo futuro look: la profonda scollatura a V e la mancanza di biancheria. È davvero impossibile infilare un paio di slip sotto dei pantaloni a vita così bassa.

3

Dobbiamo aspettare il 2009, un anno dopo la nascita dei suoi figli per rivederla sfoggiare un look pazzesco. Il suo abito sembra urlare: "ho partorito 2 gemelli e guardate il mio fisico mozzafiato!"

4

Nel 2011, Jennifer si innamora del nude look. Abiti in tulle con ricami o intarsi di pizzo e strass, aderenti, con spacchi o a sirena. L'effetto "vedo non vedo" disegna perfettamente la sua figura a clessidra.

5

E infatti lo ripropone nel 2012 sul red carpet degli Oscar

6

Nel 2013 diventa una vera e propria divisa da red carpet

7

Nel 2014 si stufa degli inserti in tulle e decide di mostrare direttamente la pelle, con vestiti che sembrano tagliati ad arte sulla sua sinuosa figura.

8

Nel 2015, Jennifer sceglie sia il tulle, che le scollature. La percentuale di pelle in vista aumenta vertiginosamente. Non c'è davvero più spazio per la biancheria intima.

9

Il 2016 è l'anno della tuta pantalone. Scollatura a V, ricami, strass, ma in generale outfit più "castigati" di quelli a cui ci aveva abituati

10

2017. All'età di 50 anni, J.Lo si è mostrata praticamente nuda e underwear free ai Billboard Latin Music Awards con un doppio look P-A-Z-Z-E-S-CO.
Non serve commentare, giudica tu.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021