Celebrità che rimpiangono i loro tatuaggi, da Britney Spears a Adam Levine

Può un tatuaggio durare per la vita?

MTV Italia
Creato da MTV Italia (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 29 mar 2017
1

Demi Lovato

Lovato ha ammesso che odia i 12 tatuaggi che si è fatta da ragazzina, sopratutto il disegno della bocca di un suo amico che ha sull'avambraccio.

2

Britney Spears

La pop star ha rimosso dal suo collo un tatuaggio della Kabbalah, quel simbolo la "faceva sentire ipocrita."

3

Adam Levine

Levine non sopporta il tatuaggio che ha sulla spalla destra. Doveva essere la riproduzione di un simbolo reale russo, invece lui pensa che assomigli di più a un "cavolfiore con un sole nel mezzo".

4

Megan Fox

Megan aveva il volto di Marilyn Monroe tatuato sull'avambraccio, ha deciso di rimuoverlo perché non voleva associare sé stessa ad alcuni degli aspetti più negativi della vita di Marilyn.

5

Pharrell Williams

Pharrell ha ammesso di essere stato molto stupido da giovane, quando si è tatuato quasi interamente petto e braccia. Willams ha iniziato un processo di rimozione totale.

6

Christina Aguilera

Christina probabilmente si rammarica di essersi tatuata sul gomito le iniziali ebraiche del suo ex marito Jordan Bratman.

7

50 cent

Il rapper diventato attore ha iniziato un processo di rimozione dei suoi tatuaggi, per ridurre il tempo che passa al trucco per coprirli.

8

Angelina Jolie

Jolie ama i tatuaggi, è un fatto risaputo. Dopo la rottura con Billy Bob Thornton, Angelina ha trasformato il tatuaggio che gli aveva dedicato (la scritta "Billy Bob") con le coordinate di luoghi di nascita suoi sei bambini.

9

Johnny Depp

Johnny si era tatuato "Winona Forever", in onore della sua ex Winona Ryder. Dopo la loro rottura, l'attore ha cambiato la scritta in "Wino per sempre." Perché il vino è davvero per sempre.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021