HEATHER PARISI in 100 domande: IL QUESTIONARIO DEFINITIVO... sei un sUpErFAN!!?
HEATHER PARISI in 100 domande: IL QUESTIONARIO DEFINITIVO... sei un sUpErFAN!!?
Seguono Heather da tempi immemori, posseggono tutto ciò che la riguarda e conoscono vita, balletti e miracoli. Hanno acceso mutui pur di aggiudicarsi una rivista vintage su Ebay, ucciderebbero per una foto inedita, sono disposti a vendere un rene per un disco raro e tramano nell'ombra pur di accaparrarsi il DVD con immagini mai viste da occhio umano. Le loro collezioni sono custodite in inespugnabili caveau. Semplici estimatori o persone in bilico tra amore viscerale e Psicopatologia!?
Seguono Heather da tempi immemori, posseggono tutto ciò che la riguarda e conoscono vita, balletti e miracoli. Hanno acceso mutui pur di aggiudicarsi una rivista vintage su Ebay, ucciderebbero per una foto inedita, sono disposti a vendere un rene per un disco raro e tramano nell'ombra pur di accaparrarsi il DVD con immagini mai viste da occhio umano. Le loro collezioni sono custodite in inespugnabili caveau. Semplici estimatori o persone in bilico tra amore viscerale e Psicopatologia!?
Quando e dove è nata Heather Parisi?
Ha una sorella minore, come si chiama?
Sua mamma è ?
Suo papà è?
Dove si trasferisce a 12 anni per studiare danza ?
In che anno arriva in Italia ?
Mentre balla scatenatissima, viene notata in una celebre discoteca romana, da chi?
Inizia la collaborazione con colui che diverrà uno dei più grandi coreografi televisivi italiani
Debutta in televisione per la PRIMA VOLTA con quale trasmissione?
Heather prende il posto di un grosso personaggio televisivo durante LUNA PARK, il suo primo programma televisivo, di chi si tratta?
Qual è il titolo della prima sigla televisiva in cui Heather ha danzato?
Nella tarda primavera del 1979 presenta, nel corso di un celebre programma, BLACKOUT prima canzone incisa. Di quale programma si tratta?
In FANTASTICO, il suo secondo programma televisivo, danza la sigla dello show insieme ad un ballerino che diverrà popolarissimo, chi è?
Quale famoso costumista realizzò il celeberrimo costume striato in lycra indossato da Heather durante la sigla di FANTASTICO?
La PRIMA copertina importante?
Nel 1980, per la nota azienda casearia PARMALAT pubblicizza alcuni prodotti, quali?
Nello stesso anno intraprende la sua prima tournee, che chiama?
Quante edizioni di DISCO BAMBINA vennero realizzate e commercializzate?
DISCO BAMBINA è la SIGLA DI UN VARIETA' più venduta in assoluto, quante copie ne vennero smerciate solo in Italia?
Nel 1981 Heather partecipa al suo terzo show televisivo STASERA NIENTE DI NUOVO, suo partner è un ballerino napoletano soprannominato IL GATTO, ma qual'è il suo vero nome?
TI ROCKERO' secondo singolo di Heather Parisi è uno dei successi del 1981, qual è la posizione più alta raggiunta in HIT PARADE?
LA BAMBOLA/LUCKY GIRL è il titolo di un balletto eseguito durante una trasmissione televisiva di cui è special guest nel 1981. La sua performance dura quasi 10", di che programma si tratta?
Chi è il regista della sigla CICALE e FANTASTICO 2?
Tra gli autori di CICALE, figura un personaggio che diverrà un pilastro dell'umorismo graffiante e di rottura in Italia. Chi è ?
CICALE per quante settimane consecutive rimarrà in TOP TEN?
In procinto di iniziare le registrazioni di Al Paradise il suo 5° programma televisivo, Heather cambia LOOK, ma in che anno siamo?
Nel 1983 esce RADIOSTELLE, che di fatto si può considerare...?
Autunno 1983 partecipa a FANTASTICO 4, la sigla è CERALACCA. Chi sono i suoi partners nei balletti?
Chi sono i co-protagonisti di FANTASTICO 4 ?
Nel 1984 pubblica CRILU' sigla di FANTATICO 5, a quale componente della sua famiglia è ispirato il brano?
FANTASTICO 5 viene trasmesso in diretta, da quale città?
Nel febbraio del 1985 i giornali di tutto il mondo parlano di un clamoroso FLIRT tra la showgirl americana ed un ASSO del calcio mondiale, di chi si tratta?
Nello stesso anno esce un nuovo singolo per Heather Parisi, si tratta di CRILU' IN BANGKOK, sulla copertina del disco è ritratta da un noto fotografo, di chi si tratta?
Sempre nel 1985, partecipa alla prima edizione di un noto programma televisivo ed intraprende una nuova tournee estiva. Di che programma si tratta e quante volte fino ad allora Heather è stata in tour?
Nel 1986 incide TELEBLU' sigla della seconda edizione di SERATA D'ONORE. Suo partner è un ballerino di origini vietnamite, chi è?
Nel 1987 partecipa all'ottava edizione di FANTASTICO, danzando come consuetudine nella sigla d'apertura del programma, con che brano?
Nato l'anno prima, "esplode" il suo amore per un noto fotografo, di chi si tratta?
Nel 1988 parte per un mese negli STATI UNITI dove, tra le altre cose, realizza un celebre servizio di copertina per il settimanale TV SORRISI & CANZONI. Di quale stato si tratta?
Nel 1989 interpreta Marilyn Monroe in un programma televisivo, e torna ad esser diretta da un regista di grandissimo livello. Da chi?
Sempre nel 1989 Heather è protagonista di un nuovo varietà STASERA LINO insieme a LINO BANFI, come avrebbe dovuto chiamarsi originariamente lo show?
Nel 1989, per un noto settimanale, realizza una serie di interviste a personaggi di spettacolo e cronaca. Di che giornale si tratta?
Di quale popolarissima SHOWGIRL prende il posto Heather in FINALMENTE VENERDI', programma che condurrà insieme a Johnny Dorelli nel 1989?
Nel maggio del 1990 conduce da Bari una popolare kermesse canora insieme ad un noto personaggio televisivo. Di chi si tratta?
Insieme ad alcuni dei più noti ed importanti conduttori televisivi, conduce BUON COMPLEANNO CANALE 5. Nel corso di ogni puntata del programma esegue un balletto cantando...
Nel 1991 un noto cantautore italiano scrive per lei il brano PINOCCHIO, di chi si tratta?
Nel 1991 è donna immagine per una delle più importanti case di moda italiane. Quale?
Nei primi anno 90 è protagonista in Spagna di uno show televisivo. Quale?
Nel 1993 partecipa allo show BELLEZZE AL BAGNO, in quale località balneare viene registrato lo show?
Sigla di BELLEZZE AL BAGNO è MAGICALIBU' scritta da un cantautore italiano molto ROCK, quale?
Nel 1993 sposa un imprenditore Bolognese. Chi è?
Nel 1994 nasce la sua prima figlia. Come si chiama?
Nel 1995 partecipa allo show UNA SERA AL LUNA PARK. Chi tra questi due conduttori NON l'affiancherà nel programma?
A cavallo tra il 1995 ed il 1996 conduce su RAIDUE in prima serata un programma per bambini. Qual'è il titolo della trasmissione?
Tra i protagonisti dello show di RAIDUE, il giovanissimo figlio di una leggenda del cinema italiano. Di chi si tratta?
Qual è il nome del gatto che per molti anni Heather ha avuto?
Un antinfiammatorio è fatale ad Heather, che durante l'esecuzione di un balletto nel corso di una trasmissione televisiva, sviene in diretta. Di che balletto si tratta?
Heather, ottima cavallerizza, nel 1998 presenta anche i mondiali di equitazione a Roma. Qual è il suo soprannome da "amazzone"?
Nel 1999 Heather è nel cast di un film tratto da una commedia di William Shakespeare. Qual è il titolo?
1999 Heather è protagonista del musical COLPI DI FULMINE. Chi sono gli altri interpreti?
Nel 2000 nasce la sua secondogenita.
2000 Ufficializza la relazione con il padre della sua seconda bambina, l'ortopedico romano...
Nel 2001 partecipa a BUONA DOMENICA il popolare programma televisivo, e "danza" con una leggendaria star della tv americana. Di chi si tratta?
Partecipa a DOMENICA IN ... 2003/2004. Chi coreografa i suoi balletti?
Nel 2004 è ospite assidua di un noto programma televisivo in seconda serata. Quale?
Nel 2004 esce LE PIU’ BELLE CANZONI DI HEATHER PARISI, quali canzoni contiene per la prima volta in una CD compilation?
Nel 2005 esce LE PIU' BELLE CANZONI DI HEATHER PARISI, il cd contiene la canzone che originariamente era stata scelta come sigla di FANTASTICO 2, scelta poi abbandonata a favore di CICALE. Di che brano si tratta?
Nel 2006 Heather festeggia in copertina al settimanale OGGI, il compleanno del suo "papà televisivo". Quanti anni compie PIPPO BAUDO?
Nello stesso anno conosce il suo nuovo compagno ed attuale marito, l'imprenditore veneto...
Nel 2007 scrive, produce, e realizza un ONE WOMAN SHOW che verrà trasmesso su quale rete nazionale?
Nel 2007 Heather scrive ed incide un brano inedito. Di che brano si tratta?
Nello stesso anno partecipa a quelle che sarà IN ASSOLUTO L'ULTIMA partecipazione televisiva di Heather. Di che programma si tratta?
Nel 2008 annuncia al festival del cinema di Venezia la realizzazione del suo primo film da regista. Di che film si tratta?
Nel 2009 lancia e commercializza la linea di moda ideata e disegnata da lei medesima HPEACE, con appositi corner inseriti all'interno dei negozi di un prestigioso brand di abbigliamento. Di che STORE si tratta?
Che capi vengono commercializzati principalmente?
Nel 2010 nascono i due gemelli di Heather Parisi. A che età li ha avuti?
Come si chiamano?
Nel 2011 si trasferisce con il compagno, i due gemelli e la figlia minore in una megalopoli della Cina. Quale?
In Cina Heather vive serenamente la sua vita di mamma, coltivando però i suoi hobbies preferiti, tra cui spicca?
2012 Sono trascorsi 15 anni al suo debutto teatrale in LETTO A TRE PIAZZE la divertente commedia teatrale rappresentata nelle maggiori città italiane nel 1997. Ma in che città avvenne la PRIMA?
Nel 2013 Presenta ad Hong Kong "Panda d'Oro Award, 2013 Edition - China-Italy". Insieme a quale presentatore?
Durante "Panda d'Oro Award, 2013 Edition - China-Italy" indossa uno splendido abito di alta moda. Di quale stilista si tratta?
2014 Ancora un cambiamento epocale nella vita di Heather ...
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Negli anni 80 lavoravo 17 ore al giorno. A Milano frequentavo i "salotti" dell'arte e della moda. Elio Fiorucci, Fabrizio Ferri. Ed ero spesso a cena da Ettore Sottsass. La realtà è che io Cicala non lo sono mai stata nella vita"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Voglio piacere, essere la prima, vorrei fare un bel film, un musical, arrivare a Brodway. Non voglio fare la fine di una meteora"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
Quel che ho dentro
nessuno lo vede.
Ho pensieri bellissimi
che pesano
come una lapide.
Vi prego:
fatemi parlare!
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Il mio involucro invecchia
ma io devo ancora nascere".
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
Di viso non sono mai stata bella, il fisico regge ancora. Ma non mi considero sexy"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"...quando la vedo mi sembra una ramoscello, un ramoscello che cammina"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Sono consapevole del mio talento e lo dico senza ipocrisia"
Oltre al celebre MANDORLATO dal 1983 in poi Heather sarà testimonial di una serie di prodotti dolciari BALOCCO
CIAO CIAO singolo estivo di Heather del 1985 uscito solo in Germania arrivò al primo posto in classifica.
Cicale & Company il primo album di Heather Parisi pensato per i più piccoli, contiene in realtà brani che parlano di PROSTITUZIONE & TRANSESSUALISMO
Nel 1989 il video-sigla di LIVIDO venne ritenuto fortemente scabroso e censurato.
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"La mattina mi guardo allo specchio e piango perchè non mi piace la mia faccia"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
“A 12 anni ero andata via di casa e cresciuta a San Francisco nella comunità gay. Mi consideravano una “mamma”. Mi chiamavano “frocia” “
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"La tv non è un capitolo chiuso , io sono insofferente a certe logiche commerciali, e se voglio, posso permettermi di non lavorare"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Lavorare a Milano con Enzo Trapani durante FANTASTICO 2 è stato un vero INFERNO"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Io ho studiato talmente tanto, sopratutto danza classica, che oggi campo di rendita: anche se non mi alleno per un anno, mi basta tornare in pista per ballare come se non avessi mai smesso. I muscoli hanno memoria"
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
Era il 78, ero in vacanza Porto Cervo, volevo andare in Calabria a conoscere i miei parenti italiani ma, all'inaugurazione del Jackie O, una discoteca molto in voga all'epoca, un coreografo mi vide ballare in pista e disse "Tu sei una marziana". Una settimana dopo avevo due offerte: 170 puntate per una tv regionale o 7 puntate il sabato sera per Raiuno con un certo Pippo Baudo. Stavo per accettare la prima offerta quando la mia amica Giovanna Amati, la pilota, mi disse" "Sei pazza?". Fu lei a spiegarmi cos'era la RAI e, sopratutto, chi era Pippo Baudo".
E' VERO o FALSO ....l'ha mai affermato?
"Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono due tra le persone più belle con le quali ho avuto l'onore di lavorare in Italia"