Chi eri nella tua vita passata in base a ciò che hai visto prima di tutto?
Chi eri nella tua vita passata in base a ciò che hai visto prima di tutto?
È tutto nel tuo subconscio.
È tutto nel tuo subconscio.

Cosa hai visto prima di tutto?
Cosa hai visto prima di tutto?
Pirata
Pirata
Eri un pirata nella tua vita passata! Sei un sopravvissuto con una forte percezione di sé ed un'indomabile voglia di viaggiare. Il tuo amore per il mare, per le nuove esperienze, per il viaggio ed un paio di disordinate esperienze di vita questa volta puntano tutte al tuo passato da pirata. Sei un esploratore nel cuore ed il mondo sta chiamando il tuo nome. Sei davvero una forza che non si può ignorare ed il mare aperto ti aspetta!
Guerriero
Guerriero
Eri un guerriero nella tua vita passata! Sei forte, determinato, scrupoloso e disposto al sacrificio per ciò a cui credi. La tua vita passata era molto difficile e piena di sfide, ma eri incredibilmente coraggioso ed hai realizzato molto. C'è un fuoco dentro di te che ti porterà lontano nella vita. Potresti aver avuto qualche momento difficile in questa vita, ma fai affidamento sul tuo guerriero interiore perché nulla può fermarti!
Inventore
Inventore
Eri un inventore! Eri Leonardo da Vinci? Thomas Edison? Benjamin Franklin? O forse il primo uomo a comprendere come accendere un fuoco? È impossibile dirlo, ma quello che è certo è che eri molto più avanti del tuo tempo ed hai fatto grandi passi in avanti nel tuo campo. Eri un vero radicale ed hai cambiato il mondo! Questa volta, sei intelligente, pratico, coi piedi per terra e rilassato. Prova ad entrare nell'inventore che è in te, le possibilità sono infinite!
Uomo di stato
Uomo di stato
Eri un uomo di stato! Eri uno che si dava da fare e un agitatore al centro dei circoli più potenti del mondo. Hai preso decisioni difficili che hanno interessato migliaia di persone ed il tuo tatto per la negoziazione ne ha salvate altrettante. Eri un leader straordinario con una scaltrezza politica con cui pochi potevano confrontarsi. Questa volta sei ugualmente affascinante e pieno di risorse. Sei un leader innato con capacità diplomatiche raffinate. Pensiamo che dovresti considerare una vita in politica.
Re
Re
Eri un re! Eri un re potente e benevolo nella tua vita passata. Sei la roba di cui sono fatte le leggende, un Re che è rimasto negli annali della storia per generazioni! Eri molto amato e non conoscevi limiti al tuo potere e alla tua influenza. Mentre una volta hai visto il mondo come un regno, adesso devi modificare le tue riflessioni. Medita sul vedere il mondo come una fratellanza tra pari, ed il tuo Re interiore trasparirà naturalmente senza risucchiare tutta l'energia nella stanza.
Regina
Regina
Eri una regina! Eri una potente ed incantevole regina nella tua vita passata! Eri seducente, romantica, forte, determinata ed una vera amante dell'arte. Eri ammirata dal tuo regno e seguita incessantemente da tutti gli uomini (e anche dalle donne!) del tuo reame. La tua bellezza traspare ancora in questa vita ed è chiaro a tutti coloro che ti conoscono che sei reale nel cuore. Sei irresistibile ed attiri tutti i tuoi amanti come la fiamma attira le falene.