Qual è il tuo pasto giusto da spiaggia?

Orari pazzi e niente regole: in vacanza il trio colazione-pranzo-cena proprio non ci sta. Vuoi sapere come mangiare per essere in forma per la tua night life? Ti aiuta il Cosmotest!

CosmopolitanIT
Creato da CosmopolitanIT (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 2 lug 2015

Vai a letto all'alba e ti svegli a mezzogiorno. Al risveglio ti basta un caffè gigante?

Hai tirato tardi e ti svegli alle 3 del pomeriggio... Poi cosa fai?

Di sera fai le ore piccole tra party e falò in spiaggia. Il giorno dopo...

Hai fatto la notte in bianco e sei andata dritta in spiaggia...

La tua colazione ideale quando sei in vacanza

SEI UNA GUFETTA

SEI UNA GUFETTA

Vivi di notte e di giorno mangi poco e male. E la paghi: secondo uno studio del Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism, chi fa le ore piccole e si sveglia tardi ha più probabilità di mettere su peso. Fai un pasto regolare tra le 12 e le 16. Se vuoi dimagrire, punta sulle proteine che saziano di più: insalata con pollo grigliato (o feta, tofu, uova sode), lattuga, mezzo avocado, semi di lino, girasole, zucca, condita con una maionese light ti dà il carburante, i grassi buoni e i minerali che ti servono. Pendi una macedonia con yogurt magro a merenda e non dimenticare la cena.

SEI UN PELLICANO

SEI UN PELLICANO

Mandi giù un paio di energy drink, insalata di riso, pizzette e focacce all'aperitivo. A volte ceni, a volte no. Così rischi di ingrassare. Stai lontana dagli zuccheri raffinati e dalle bibite dolci. Nel corso della giornata punta su carboidrati complessi e zuccheri di qualità, come pasta, riso, cereali integrali, frutta e verdura. 80 grammi di pasta o riso condito con pesce, legumi e verdure (per esempio, una paella o un cous cous), centrifugati freschi al posto di bevande gassate. Prova a mescolare acqua tonica, succo di limone e fettine di cetriolo. Disseta, depura ed è buonissimo.

SEI UN'ALLODOLA

SEI UN'ALLODOLA

Non ti basta la notte. Vuoi vivere anche di giorno. E per tenerti sveglia e attiva mangi tanto, forse troppo. Snack, pasta, panini, barrette, bevande isotoniche. Ma un pasto regolare no? Ne bastano due: la colazione e la cena. Al mattino, mescola due vasetti di yogurt magro senza zucchero, 4 cucchiai di fiocchi di cereali, miele, 10 mandorle e 3 noci tritate e una banana. Così sei carica per lo sport. A metà giornata, un bel gelato con frutta a pezzetti è perfetto. Concesso l'aperitivo, ma stai distante dal buffet. A cena, ok a un piatto di pasta con il pesce o a una pizza margherita.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021