Qual è il tuo livello di omofobia interiorizzata?

L'omofobia interiorizzata è dentro ogni persona cresciuta con un'educazione eteronormativa ed è una sofferenza per tutti e tutte. Scopri a che livello sei col nostro test!

Alessio Cicchini
Creato da Alessio Cicchini(User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 3 nov 2016

Quando hai scoperto che eri “non etero”, hai sofferto nell'ammetterlo a te stesso/a?

Quanti anni sono passati dai primi segnali della tua omosessualità all'effettiva ammissione a te stesso/a?

...e al resto del mondo?

Se hai risposto "Non ho fatto coming out", come giustificheresti questa scelta? (In caso contrario clicca su DOMANDA SUCCESSIVA)

Hai mai pensato che un tuo amico gay fosse troppo "effeminato"?

Hai mai pensato che una tua amica lesbica fosse troppo "mascolina"?

Devi uscire: come ti vesti?

I tuoi colleghi di lavoro sanno della tua sessualità?

Nessuna omofobia interiorizzata!

Nessuna omofobia interiorizzata!

Nessuna omofobia interiorizzata! Complimenti davvero, fai parte di una minoranza rara da imitare, che può servire da esempio positivo per gli/le altr*. Non vergognarti e dì la tua al mondo!

Livello basso di omofobia interiorizzata

Livello basso di omofobia interiorizzata

Hai un basso livello di omofobia interiorizzata, risolvibile informandosi un po', parlando con molte persone e seguendo i tuoi sentimenti liberamente, sempre nel rispetto dei sentimenti altrui. Col tempo ti libererai dell'eteronormatività che ti "affligge".

Livello alto di omofobia interiorizzata

Livello alto di omofobia interiorizzata

Hai un bel po' di omofobia interiorizzata, che potrebbe compromettere la tua vita sentimentale, affettiva e non solo. Non preoccuparti, se ti rilassi e parli con molte persone scoprirai che la libertà assoluta dei sentimenti è la strada migliore.

Livello altissimo di omofobia interiorizzata

Livello altissimo di omofobia interiorizzata

Non ti piaci eh? Avresti preferito essere eterosessuale e quindi "normale"? Hai mai pensato a quante persone veramente "normali", equilibrate e positive conosci? Non ce ne sono tantissime. Hai mai pensato che essere unici e uniche nella propria diversità è sintomo di un mondo variegato, meno omologato e quindi più libero e sincero? Guarda film, leggi informazioni, storie, articoli, frequenta posti nuovi e "insoliti" e prova a conoscere persone che ti stupiscano. Troverai dentro di te una fantasia e una ricchezza d'animo che non pensavi di avere.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021