Che tipo di ciclista sei?

Il semaforo diventa rosso e tu ti fermi. A cosa pensi?

Quanto sei veloce rispetto agli altri ciclisti?

Che cosa ti dà la due ruote?

Che misure hanno gli pneumatici?

Dove vai più spesso in sella alla bici?

Cosa pensi della tua bici?

Cosa pensi degli altri ciclisti?

Mountain bike

Mountain bike

La bici giusta per te è la mountain bike.

Ogni tanto ti piace anche sporcarti, stai volentieri a contatto con la natura e ami i sentieri a volte difficili e in costante mutamento, perché sei in sella a una mountain bike.

Bicicletta da turismo

Bicicletta da turismo

La bici giusta per te è la bicicletta da turismo.

Apprezzi la bici come mezzo di trasporto e per viaggiare, preferisci guidare più a lungo che più velocemente e non ti fai inseguire dagli altri ciclisti. Anche per questo la bici da turismo è proprio ciò che fa per te.

Bicicletta da corsa

Bicicletta da corsa

La bici giusta per te è la bicicletta da corsa.

Ami la velocità, ma non quella data dalla potenza di un motore, perché la macchina sei tu. Per questo guidi una bicicletta da corsa.

Gravel bike

Gravel bike

La bici giusta per te è la gravel bike.

La cosa fantastica della tua bicicletta è che ne hanno una solo i veri intenditori e intenditrici. Per questo risulta sempre un po’ esclusiva. Inoltre si arresta subito, anche fuori strada. Pure in città va che è una meraviglia, e poi puoi dire addio ai parafanghi. Tu non guidi una bicicletta, tu guidi una gravel bike.

E-bike

E-bike

La bici giusta per te è la e-bike.

La tua bicicletta rappresenta la speranza dell’intero settore del ciclismo. Nessun altro modello ha un tasso di crescita del genere. Ed è anche logico, visto che è adatta tanto alle famiglie, grazie al rimorchio per bambini, quanto a coloro che la usano per andare a lavorare, fare la spesa o come spinta motivazionale per uscire e fare movimento. Buon divertimento in sella alla e-bike!

Bicicletta pieghevole

Bicicletta pieghevole

La bici giusta per te è la bicicletta pieghevole.

La tua bici è meglio congeniata delle altre, si adatta a tutti gli autobus e treni e la puoi riporre persino in un angolo dell’ufficio. Ovviamente quando si bagna, sporca un po’ ovunque, ma i vantaggi del trasporto combinato sono eccezionali. Ecco perché guidi una bici pieghevole con grande convinzione.

City bike

City bike

La bici giusta per te è la city bike.

La tua bicicletta assolve a un compito ben preciso. Non rappresenta né uno status symbol né un attrezzo sportivo, ma deve portarti da A a B, può anche trascorrere una notte alla stazione e probabilmente scricchiola e cigola più spesso di quanto tu non voglia. Ma non ti importa, la cosa principale è che funzioni e freni, perché tu hai una city bike.

Che tipo di ciclista sei?

1 / 7

Il semaforo diventa rosso e tu ti fermi. A cosa pensi?