Quale star di Hollywood dovresti sposare in base al tuo segno zodiacale?

Vai al tuo segno zodiacale per vedere con quale hottie di Hollywood vivrai per sempre felice e contenta

MTV Italia
Creato da MTV Italia
il Sep 2, 2017
1

Acquario

Dovresti sposare il Leone Chris Hemsworth. L'affascinante Avengers sarebbe il marito perfetto per te. Siete entrambi attraenti, affascinanti, divertenti e audaci, ogni tanto vi metterete nei guai, ma vi divertirete un sacco cercando di risolverli. La scintilla creativa di Chris accenderà in te la voglia di seguire e realizzare tutti i tuoi sogni!

2

Pesci

Dovresti sposare la Vergine Chris Pine. La star di Star Trek è una persona dolcissima, perfetta per un pesciolino come te. Potrebbe sembrare un accoppiamento strano, ma non si tratta di opposti che si attraggono. Anche se avete modi di fare differenti, nell’animo siete entrambi gentili, empatici, sensibili. I vostri cuori romantici battono all’unisono.

3

Ariete

Dovresti sposare la Bilancia Zac Efron. Che tu lo creda o no, la sua natura di sognatore amerà la tua personalità selvaggia ed eccitante. Mentre la sua stabilità ti donerà calma e pace. Passione, divertimento e stabilità. Questa è un’unione che può durare secoli!

4

Toro

Dovresti sposare il Pesci Jon Hamm. Questo è uno degli accoppiamenti più magici dello zodiaco. Tu e la star di Mad Men avete una profonda connessione cosmica, che non può essere spiegata con parole. Solo la lingua dell’amore e i sospiri che ne derivano potranno raccontare la vostra incredibile storia d’amore!

5

Gemelli

Dovresti sposare il Sagittario Brad Pitt. Questa è uno dei match più avventurosi dello zodiaco! Insieme vivrete peripezie in giro per il mondo, viaggerete per paesi e città, tra chiacchiere, baci e una profonda connessione intellettuale.

6

Cancro

Dovresti sposare lo Scorpione Ryan Gosling. Un amore che brucerà per sempre e scintillerà tra le fiamme della passione. Entrambi non fate nulla a metà e vivete tutto fino in fondo, ovviamente anche l’amore. Un intenso romanzo d’amore, che nessun scrittore è mai riuscito a scrivere.

7

Leone

Dovresti sposare l'Acquario Ashton Kutcher. La sua personalità divertente e fuori dal coro, farà battere il tuo cuore e risveglierà la tua personalità audace di leonessa. Voi due siete diversi, ma vivrete per sempre felici e contenti, ridendo e amando le vostre adorabili differenze.

8

Vergine

Dovresti sposare il Capricorno Bradley Cooper. Entrambi siete divertenti e amate godervi la vita. Al contrario, prendete la vostra carriera con serietà, perché siete molto ambiziosi. La verità è che per spassarvela come piace a voi, ci vogliono parecchi soldini!

9

Bilancia

Dovresti sposare il Gemelli Chris Pratt. La tua corrispondenza con la star dei Guardiani della Galassia è (davvero) scritta nelle stelle. Entrambi prendete la vita in modo rilassato: il mondo vi sorride e voi sorridete a lui. Perché sprecare la vita tra ansie e litigi?

10

Scorpione

Dovresti sposare il Cancro Benedict Cumberbatch. Questo è uno di quei match che si basa sulle analogie, non sulle differenze delle vostre personalità. Coltiverete e nutrirete il vostro amore ogni giorno, protettivi e selvaggiamente romantici!

11

Sagittario

Dovresti sposare l’Ariete James Franco. Divertente, creativo e determinato, duro fuori, dolcissimo nell’animo. Ti farà dimenticare le tue insicurezze, trascinandoti in fantastiche ed epiche avventure!

12

Capricorno

Dovresti sposare il Toro Jamie Dornan. Costruirete un rapporto solido e duraturo, niente a che vedere con quello che l’attore vive in “50 Sfumature di Grigio”. Entrambi condividete gli stessi obiettivi, e uno di questi è il successo economico. Certo, vi piace divertirti, ma non se avete del lavoro da sbrigare. Farete funzionare la vostra storia d’amore con la forza della progettualità.