Quale divinità norrena sei?

Thor, Loki, Odino, Freya... gli dèi norreni sono numerosi e tutti hanno delle caratteristiche peculiari che li rendono unici. Scopri a quale sei più affine! **per giochi, quiz, notizie e molto altro sul mondo norreno, visita www.facebook.com/arda2300** *questo test fa riferimento al libro I Miti Norreni (http://www.amazon.com/I-Miti-Norreni-Italian-Edition/dp/1499345364)*

Mielikki
Creato da Mielikki
il Nov 1, 2014

Quale elemento ti è più affine?

Scegli il tuo compagno animale:

Cosa preferisci fare nel tuo tempo libero?

Non riesci proprio a tollerare:

Scegli uno di questi stupefacenti metodi di spostamento:

Gli altri ti rispettano per la tua:

Scegli un potere:

In che modo affronti un ostacolo?

Quale di queste creature ti sembra la più pericolosa?

Scegli l'immagine che ti ispira di più

Odino

Odino

Odino è noto a tutti per la sua grande saggezza, per la quale sacrificò un occhio alla Fonte dei Fati. Anche tu ti senti come un viandante alla continua ricerca della verità e gli altri ti apprezzano per i tuoi buoni consigli.

Thor

Thor

Thor è il potente dio del tuono. Anche tu, come lui, sei una vera forza della natura, hai energie da vendere e guai a chi ti fa arrabbiare!

Loki

Loki

Loki è l'astuto dio dei trabocchetti e del fuoco. Curioso e sempre in vena di scherzi, anche tu sei ammirato da chi ti sta intorno per la tua intelligenza e simpatia, ma attento a non esagerare!

Balder

Balder

Balder era un giovane dio amato da tutti. Anche tu, come lui, sei spesso circondato dagli amici, che ti apprezzano per la tua gentilezza e simpatia, e talvolta questo tuo successo con le altre persone può suscitare qualche invidia.

Frey

Frey

Frey è un elfo boschivo, si prende cura della natura e delle coltivazioni. Anche tu, come lui, ami gli animali e le piante e spesso prediligi la loro compagnia a quella delle persone.

Freya

Freya

Freya è una dea dai tratti elfici, è molto contesa tra gli dèi a causa della sua bellezza. Anche tu, come lei, sei una creatura delicata e gentile, ti occupi con piacere degli altri e trovi la serenità in mezzo alla natura e agli animali.

Frigga

Frigga

Frigga è la moglie di Odino, dea del matrimonio e del focolare domestico. Anche tu, essendole affine, tieni molto alla tua famiglia e desideri prenderti cura dei tuoi cari, trovando la serenità tra le accoglienti mura della tua casa.

Njord

Njord

Njord è il saggio dio dei mari, all'amore per tutto ciò che è acquatico, come le onde o gli animali marini, unisce un senso di protezione sui propri domini. Anche tu, come lui, ti trovi a tuo agio nell'acqua, hai un animo saldo ed agisci in modo protettivo verso coloro che ti sono cari.