A quale popolo della mitologia norrena appartieni?

Il mondo norreno non è popolato solo da uomini, ma anche dai pericolosi giganti dei ghiacci, da quelli del fuoco, da elfi, nani ed elfi oscuri... E tu, a quale di queste antiche stirpi appartieni? **per giochi, quiz, notizie e molto altro sul mondo norreno, visita www.facebook.com/arda2300** ***Questo test fa riferimento al libro I Miti Norreni http://www.amazon.it/I-Miti-Norreni-Mila-Fois-ebook/dp/B00KKJ8D0A***

Mielikki
Creato da Mielikki
il Feb 6, 2017

Scegli l'immagine che ti affascina di più:

Ti attaccano! Scegli in fretta la tua arma!

La tua serata ideale...

Cosa deve avere un leader per ottenere il tuo rispetto e il tuo favore?

Ti invitano a una festa all'ultimo momento...

Puoi essere il personaggio di un libro o film fantasy, che ruolo scegli?

In quale di questi luoghi vorresti vivere?

Qual è la tua più bella qualità?

E qual'è invece il tuo peggior difetto? Su, non temere, confessalo ad Anubi...

Il tuo mestiere ideale...

Elfi

Elfi

Gli elfi dimorano ad Alfheim, sotto la guida del dio Frey. Amano la natura e l'arte e sono creature gentili e delicate. Anche tu, come loro, sei una persona dall'animo profondo ed intuitivo, forse un po' riservato, ma alle persone che riescono ad arrivare al tuo cuore dimostri l'affetto più sincero.

Nani

Nani

I nani, abitanti del regno di Nidavellir, sono creature laboriose e fiere. Hanno un forte senso dell'orgoglio ed una testa dura come le pietre che lavorano, creando magnifici artefatti. Anche tu, come loro, non ami stare con le mani in mano e sei sempre intento a creare qualcosa di nuovo, credi fermamente nelle tue idee, forse anche un po' troppo, e non ti lasci mai scoraggiare.

Elfi oscuri

Elfi oscuri

Gli elfi oscuri, abitanti di Svartalfheim, sono creature solitarie e schive. Tendono a voler accumulare tesori e ad agire per proprio conto, cercando il più possibile di non mescolarsi agli altri. Anche tu, come loro, non ami le folle e magari non ti senti completamente compreso da chi ti sta intorno. Ami la tranquillità e per questo preferisci startene per conto tuo.

Giganti dei ghiacci

Giganti dei ghiacci

I giganti dei ghiacci, creature di Jotunheim, sono stati i primi ad essere creati dal mastodontico Ymir, perciò, per quanto bellicosi, hanno una profonda conoscenza della natura e della magia. Anche tu, come loro, senti di avere uno spirito antico e cerchi l'armonia con gli elementi naturali, sei caparbio come il vento e saldo come la roccia.

Giganti del fuoco

Giganti del fuoco

I giganti del fuoco sono creature antiche e molto potenti, persino le divinità li temono, perché hanno giurato di distruggere il loro mondo. Anche tu, come loro, sei un avversario da non sottovalutare, non lasci che i torti subiti cadano nel dimenticatoio e ti batti con coraggio per far valere i tuoi diritti.