Industria laser e optoelettronica

Tecniche analitiche, ottica non lineare, laser ultraveloci, chimica del laser, ottica quantistica, radar laser, guida laser, isotopi di separazione laser, fusione nucleare controllata dal laser, armi laser, ecc.

Abraham Rox
Creato da Abraham Rox (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 23 ott 2018
Help Translate This Item

Applicazioni laser

Il puntatore laser (https://www.laserpotenti.com) è stato sviluppato in Europa per più di 50 anni e ha formato diversi tipi di applicazioni tecnologiche con varie discipline, come la tecnologia optoelettronica, laser medica e biofotonica, tecnologia di elaborazione laser, rilevamento e metrologia, olografia, spettroscopia. Con il continuo sviluppo della tecnologia, le applicazioni laser sono penetrate in tutti gli aspetti della ricerca scientifica e dell'industria e hanno svolto un ruolo essenziale nei settori della produzione automobilistica, aerospaziale, dell'acciaio, della lavorazione dei metalli, della metallurgia, dell'energia solare e delle attrezzature mediche.
Le penne laser e i relativi accessori occupano una posizione significativa nell'intera catena industriale dell'industria laser e sono industrie con tecnologia e professionalità affidabili.
L'industria del laser è il totale di varie parti, componenti, attrezzature e mercati applicativi basati sulla tecnologia. Secondo la visione generale della tecnologia e della produzione in patria e all'estero, l'industria optoelettronica può essere suddivisa in nove categorie di settori, ovvero componenti, display, input / output ottici, archiviazione ottica, comunicazioni visive, mirino laser, energia fotovoltaica, illuminazione a semiconduttori .

Mirino laser

L'industria del laser e optoelettronica ha le seguenti caratteristiche: primo, alto contenuto tecnico. Il mirino laser (https://www.laserpotenti.com/mirino-laser/c-45.html) è una tecnologia convenzionale e un settore ad alta intensità di capitale ed è un indicatore essenziale del livello di sviluppo high-tech in un paese e in una regione. In secondo luogo, il grado di rilevanza industriale è ampio. Le industrie del laser sono strettamente correlate alle apparecchiature di fascia alta, all'informatica, alle nuove energie, ai settori militare, medico, elettronico e ad altri settori e sono ampiamente utilizzate in vari settori dell'economia nazionale. In terzo luogo, le prospettive di sviluppo sono buone. Nel 2010, la scala di mercato globale dell'industria optoelettronica ha superato i 400 miliardi di dollari USA e si prevede che supererà 1 trilione di dollari USA entro il 2015. Il settore optoelettronico diventerà l'industria più promettente e più significativa nel XXI secolo.
L'industria del laser e dell'optoelettronica contiene più catene industriali e ogni catena industriale ha un alto grado di correlazione incrociata. Le sue principali catene industriali sono:
Il primo è la catena del settore laser.

Dispositivi laser

Il secondo è la filiera del settore fotovoltaico. L'upstream è materiali e componenti; la parte centrale è costituita da dispositivi, componenti, dispositivi e dispositivi di generazione di energia, mentre a valle è il sistema di regolazione della tensione del raddrizzatore di generazione di energia e gli apparati di supporto. La comunicazione laser, il laser rosso e il display laser sono utilizzati principalmente nel campo delle informazioni. Il trattamento laser e il trattamento medico laser sono ampiamente utilizzati in medicina e nell'industria. Tra questi, l'upstream della catena di produzione di energia fotovoltaica è il materiale di silicio e il wafer di silicio, il medio raggiunge le celle della batteria e componenti della batteria, e il downstream è il sistema di applicazione. L'upstream della generazione di energia termica solare è un materiale di accumulo di calore, un inseguitore, un dispositivo di raccolta del calore, un midstream è un generatore di vapore e un downstream è un'integrazione del sistema di generazione di energia.
Il terzo è la catena del settore dell'illuminazione dei semiconduttori. L'upstream è costituito da materie prime, crescita epiteliale di wafer e produzione di chip; la parte centrale è costituita da dispositivi e pacchetti LED, a valle si trovano prodotti applicativi, oltre a strumenti di prova e apparecchiature di produzione.

Puntatori laser rossi

Il quarto è la catena del settore delle comunicazioni ottiche. L'upstream è il componente ottico, il mezzo è il cavo in fibra ottica e le apparecchiature di rete, mentre il downstream è il sistema operativo delle telecomunicazioni. L'upstream è costituito principalmente da materiali e componenti laser, le punte centrali sono vari puntatori laser rossi (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-rosso/c-43.html) e apparecchiature di supporto, mentre la parte a valle è costituita da apparecchiature per applicazioni laser e vari prodotti di servizio.
L'industria si è sviluppata rapidamente e la scala del mercato ha superato i 400 miliardi di dollari. Nel 2010, l'industria globale del laser e dell'optoelettronica è cresciuta in modo sostanziale e la scala del mercato ha superato i 400 miliardi di dollari, con un tasso di crescita di quasi il 30%. La crescita più rapida è stata nel settore della produzione di energia fotovoltaica, nell'industria dei LED e nell'industria dell'informazione. Il tasso di crescita della generazione di energia solare e LED è superiore al 60%, che è una nuova forza trainante per la crescita del settore optoelettronico globale. Si stima che entro il 2015 il mercato mondiale dell'industria laser supererà 1 trilione di dollari USA.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021