Quanti anni dimostra la tua pelle?

Gli studi realizzati in seguito alla mappatura del Dna rivelano che dal nostro patrimonio genetico dipende solo il 30 per cento del futuro della nostra pelle: tutto il resto è in funzione di come mangiamo, di cosa facciamo e pensiamo. Siamo noi a decidere quanti anni dimostreremo fra uno, due o tre decenni. Qui, un test per scoprire l’età del tuo viso.

Marina Perotta
Creato da Marina Perotta(User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 13 ago 2015

Se prendi la pelle del dorso della mano tra il pollice e l’indice, la tiri leggermente e poi rilasci. In quanto tempo torna al suo posto?

Il tuo collo è:

D’inverno, l’incarnato del tuo viso è:

Hai macchie su viso, décolleté o mani?

La texture della pelle del viso è:

In inverno la pelle del corpo è:

Maggioranza risposta A

Maggioranza risposta A

Meno di 30 anni
Indipendentemente dall’età anagrafica, la tua pelle è ancora giovane, tonica e luminosa. fatti consigliare dal dermatologo per capire cosa è utile alla tua epidermide e per evitare prodotti sbagliati che, oltre a essere una spesa inutile, possono danneggiarne l’equilibrio nel tempo. infine, non trascurare la relazione tra cute e stile di vita: se vuoi proteggere il tuo futuro dall’attacco dei radicali liberi evita la sedentarietà ma anche l’overdose di fitness.

Maggioranza risposte B

Maggioranza risposte B

Meno di 40 anni
La tua pelle è ancora relativamente giovane ma presenta già inestetismi che si possono eliminare. Se hai macchie e hai avuto figli, è probabile si tratti di melasma gravidico, molto frequente anche nelle donne che assumono la pillola anticoncezionale. Compare sulla fronte o bilateralmente sugli zigomi (macchia a forma di farfalla) oppure sopra il labbro superiore. Si può eliminare con poche sedute di laser frazionato, che miglioreranno anche la tonicità della pelle. Contro le prime rughe, se fai della nostra dieta antiaging il tuo nuovo stile alimentare (la trovi nelle pagine che seguono), in poco tempo le vedrai regredire. E, se il medico lo ritiene opportuno, puoi sottoporti a sedute di biorivitalizzazione per prevenire la perdita di tonicità.

Maggioranza risposte C

Maggioranza risposte C

Più di 40 anni
I segni del tempo rendono la tua epidermide bisognosa di cure appropriate. oltre a seguire una dieta antiaging rivolgiti al dermatologo o al medico estetico per farti prescrivere gli integratori adatti ed eventualmente le creme cosmetiche preparate galenicamente per risolvere in modo mirato problemi di macchie, discromie e cedimenti cutanei. La tua fascia d’età biologica è quella migliore per effettuare trattamenti medico estetici poco invasivi ma utili a rigenerare l’epidermide in profondità e a riattivare funzionalità e difese: i tre must sono laser frazionato, luce pulsata e biorivitalizzazione.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021