Che coppia vip siete?

L’amore è un film dove noi siamo i protagonisti. E che protagonisti! Rispondete alle nostre domande per scoprire a quale coppia di star assomigliate di più...

Marina Perotta
Creato da Marina Perotta(User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 29 mar 2017

Il vostro primo incontro è stato:

Con la vostra dolce metà sognate di vivere...

Per fargli piacere mettete

Per voi i bambini sono:

A letto lui è piuttosto:

A casa, non appena girate le spalle, lui non si fa problemi a:

Sono quasi le 23, state uscendo dal ristorante. Lui:

In vacanza, pensa soltanto a:

Durante un tête-à-tête, insieme rifate:

Senza il vostro intervento, avrebbe un look:

La sua carriera è:

Il suo ultimo messaggio hard è stato:

Quando dovete andare a cena dai tuoi:

Quando lui non c’è vi sentite:

Davanti a lui non vi fate mai vedere:

Considerate i suoi amici:

Il suo ultimo regalo è stato:

Per voi l’adulterio è:

Per accendere la vostra libido, potreste arrivare a:

Nell’intimità vi chiama:

Michelle e Barack Obama

Michelle e Barack Obama

Il vostro profilo. Siete quello che si dice una coppia solida. E la vostra piccola impresa non conosce crisi: amore, lavoro, figli, riuscite a incastrare tutto alla perfezione. Filate d’amore e d’accordo e insieme potrete andare molto lontano. Lo amate senza dimenticarvi di desiderarlo, siete fedeli senza essere dipendenti, siete la sua metà senza rischiare di diventare una mezza porzione. La classica donna capace di cucinare l’arrosto con i tacchi alti, subito dopo un’ora di jogging... Ambiziosa sul lavoro, in casa e a letto.

Il nostro consiglio. La perfezione non esiste, non dimenticatelo. Una volta ogni tanto, lasciatevi andare al dilettantismo: una piccola deviazione di percorso non può che farvi bene, non fosse altro che per far calare un po’ la pressione. Un errore di valutazione, una svista professionale... capita a tutti e c’è sempre rimedio. Se come Michelle e Barack anche voi siete una piccola azienda in forte ascesa, non dimenticate ogni tanto di staccare la spina. Come ai vecchi tempi.

Vanessa Paradis e Johnny Deep

Vanessa Paradis e Johnny Deep

Il vostro profilo. Voi due ovvero “la seduzione non conosce fine”. Non c’è momento nel quale, fissandovi negli occhi, la routine quotidiana possa avere la meglio sulla vostra passione. Del tutto inutile guardarvi in giro: per voi esiste solo lui. Inutile anche pianificare: vivete d’aria e d’amore. E riuscite a far sognare tutti gli amici che invece, dall’età di vent’anni, hanno abbandonato i sogni più romantici... In altre parole siete pura poesia, come Vanessa e Johnny.

Il nostro consiglio. Pronto? Qui parla la Terra. Una mattina, stanche di aver ascoltato per tutta la notte il vostro beneamato che strimpella malamente la chitarra, potreste rischiare di mollare tutto per scappare con il rude idraulico venuto a riparare il rubinetto. Per inciso, lui non se n’era neppure accorto, del rubinetto... Belli, ricchi e viziati sarà anche fantastico, ma ogni tanto non abbiate paura di imporvi un impegno o un compito un tantino più terra-terra, tipo la lista della spesa o una gita all’Ikea. Vi sembra squallido? No, anche questa è vita. E voi rischiate di farvela sfuggire, anche se insieme.

Sienna Miller e Jude Law

Sienna Miller e Jude Law

Il vostro profilo. Amanti, amici, nemici: insieme interpretate tutti i ruoli. Ma che importa, lui vi è entrato nel cuore e poi vi ama alla follia. Il resto? Chissenefrega. Una casa, dei marmocchi, una suocera? No grazie, almeno per ora. Il vostro sogno ricorrente è attraversare l’oceano solo per stare con lui una notte, accettare che vada a letto con la vostra migliore amica per lasciarlo e poi ritrovarlo con rinnovata passione... Non sarà che fra voi serpeggia un po’

Il nostro consiglio. Procedete con calma, dolcemente. Sotto la vostra corazza conturbante si nasconde un cuoricino che batte. Ogni tanto concedetevi un attimo di respiro. Persino Sienna e Jude hanno passato le vacanze a Barbados senza mandarsi al diavolo per l’ennesima volta, con i figli di lui e una baby-sit-ter ottuagenaria! Quello che potreste fare voi? Lanciatevi in un week-end in famiglia, tutto dvd e pop corn, potreste divertirvi...

Demi Moore e Ashton Kutcher

Demi Moore e Ashton Kutcher

Il vostro profilo. Nonostante le vostre differenze, formate una tribù ricomposta e non certo scomposta. Inutile spaccarsi la testa, “perché lui, perché voi”, tutto è all’insegna della massima semplicità. Ed è pure divertente. Da voi l’anniversario si festeggia di sabato, ma anche con un barbecue la domenica e con una piccola follia privata quando i piccoli dormono. Lui è il classico bravo ragazzo, tutto birretta e sport. Quanto a voi, siete una donna straordinaria. Insomma, come nel caso di Demi e Ashton, la vostra coppia è come un atollo.
Il nostro consiglio. “Tenete duro”. Perché la felicità può anche essere logorante. Con dodici persone a tavola tutte le sere, compresi gli amici del vostro fidanzato che poi hanno l’età di vostra figlia, che a sua volta esce con un tipo che ha l’età di vostro padre, seduto tra parentesi proprio accanto a voi, bisogna per forza tenere duro. Ma sapete una cosa? Anche voi avete il diritto di dire basta, ogni tanto. Sbattete fuori tutti e infilatevi nella vasca da bagno, con una coppa di champagne in mano e lui che vi massaggia i piedi. Questa sì che è vita!

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021