Test, in amore sei geisha o tigre?

Quando sono divorate dalla passione, ci sono donne capaci di fare di tutto. E tu, fino a che punto sei disposta ad arrivare per amore? Scopri i tuoi limiti con questo test.

Elle IT
Creato da Elle IT (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 26 ago 2015

Il suo paese natale, 467 abitanti in mezzo al nulla, per te è:

All’indomani del vostro arrivo, lui improvvisamente sparisce...

Una sera si presenta con una tutina di lattice e pretende di essere sculacciato:

Sono due anni che vuole fare un filmino erotico per vedere le reazioni in rete:

Questa mattina, al momento del risveglio, nel tuo letto c’era una terza persona:

Ubriaco e con la puzza di sigarette addosso, alle 7 del mattino si infila nel tuo letto:

Vuole mollare tutto per diventare un ballerino di flamenco:

Hai un dubbio sulla sua fedeltà. Non esiti a:

Un’amica che ti vuole bene ti confida che lui nasconde delle casse di hashish in un armadio di casa:

Eccolo che esce dal mare con un costume giallo trasparente...

Al matrimonio di tua sorella, scopri che è andato di nascosto a un parco divertimenti insieme alla nuora di tuo zio.

Ieri sera, ti sei chiesta se lo ami ancora:

Cercando un gelato nel freezer, hai trovato una banana vibrante:

Domani, all’alba, deve scappare in Messico...

Fra dieci anni, la vita sarà:

Geisha

Geisha

“Basta che lui sia felice!”. È questo il tuo leitmotiv. Ai tuoi occhi, il tuo uomo è sempre e comunque perfetto, qualunque cosa faccia. È impensabile un suo passo falso, perché è assolutamente impeccabile in ogni sua decisione. In poche parole: lui è meraviglioso. Ecco perché, per soddisfarlo, sei pronta a praticare il Kamasutra di gruppo e persino a trasferirti in cima all’Himalaya. Con lui accanto, non c’è nulla che possa turbare la tua felicità. Peccato che a forza di dimenticarti di te stessa e vedere l’altro come un astro splendente, rischi un bel giorno di svegliarti accanto a un mostro che ha raggiunto l’apice della cafonaggine o dell’egocentrismo! Cerca di tenere almeno un occhio aperto, non fosse altro per evitare di ritrovarti un giorno nella foresta amazzonica con un esponente delle FARC (le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia).

Tigre

Tigre

Con te l’amore è soprattutto vertigini. Le montagne russe, la passione, la furia, l’ossessione e il possesso, insomma: sempre e soltanto sensazioni forti. È semplice, sei pronta a tutto. E fai di tutto: il tuo lui lo minacci, lo coccoli, lo insulti, lo tradisci, lo raffreddi, lo riscaldi... Basta! È faticosissimo, soprattutto per te. A forza di metterci il fuoco, dai l’impressione di essere una donna passionale, piena di peperoncino. E lui ti guarda sempre con un pizzico di stupore (o magari sarà timore): ma a che prezzo? A volte non ti riconosce neppure più. Mancanza di fiducia in lui e in te stessa, paura che ti possa lasciare... No, non sai più che cosa fare per essere sicura che rimanga accanto a te. Siete pronti a tutto, ma non a fidarvi l’uno dell’altra. È giunto il momento di pensarci...

Carmen

Carmen

Non ti sei mai piegata alle leggi. E se sei innamorata, ti rifiuti comunque di morire d’amore. Per te sono finiti i tempi degli struggimenti eccessivi. Per lo meno, ormai non hai più voglia di dare i numeri. Risultato: hai imparato a prendere solo la parte buona e a lasciar perdere i piccoli inconvenienti. Sei pronta a seguirlo nelle sue follie e trovi divertenti anche i suoi difetti. Accanto a te, la vita è piacevole, ci si sente liberi, perché sei disposta a lasciargli fare di tutto. A condizione che non ti annoi...perché non dimentichi mai nulla. E se osasse farlo, potresti sicuramente contare sulla presenza - o meglio, la minaccia - di qualcun altro, giusto per ricordargli che sei un animale libero e che come tale deve saperti prendere. Sei pronta a fare moltissimo per lui, a condizione che lui sia pronto a fare molto per te. Inutile fare attenzione: è pura felicità!

Calamity Jane

Calamity Jane

Tu sei lì. Pronta a tutto, anche a ucciderti nel caso il tuo uomo fosse minacciato. A tingerti i capelli di biondo, a seguirlo in capo al mondo, eccetera. E tutto questo senza neppure chiedervelo... perché non lo fai tanto per lui quanto piuttosto per la profondità del tuo sentimento, la bellezza del gesto in sé, per vivere a fondo questa storia d’amore che sognavi fin da bambina. Tanto meglio se c’è anche un pizzico d’avventura, se questo ti trascina in capo al mondo, se ti costringe a diventare hostess in un casinò o cameriera sulla spiaggia o ancora a scrivere torride poesie d’amore... Ma attenzione, sarebbe drammatico se improvvisamente sentissi venir meno il tuo ideale! Sei una vecchia quercia, inflessibile ma anche capace di spezzarsi se le cose non vanno bene. Dove sta il problema? Nel tuo amore, a volte un po’ pesante da sopportare. Nessuno ti chiede così tanto, nessuno pretende che tu sia il D’Artagnan, il Portos e l’Athos della vostra vita sentimentale. Meno sacrifici e più leggerezza, e sarà (ancora) più facile raggiungere la felicità.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021