Qual è la tua temperatura di coppia?

Come va con lui in questo momento? Siete in una fase di progetti o in un periodo di stand-by? Rispondi alle domande e scopri le strategie per fare l’upgrading. Enjoy!

CosmopolitanIT
Creato da CosmopolitanIT (User Generated Content*)User Generated Content is not posted by anyone affiliated with, or on behalf of, Playbuzz.com.
il 5 nov 2015


Torni a casa distrutta: «Oddio, ho la schiena a pezzi…». Lui:

Un po’ di shopping insieme:

Serata in discoteca con le amiche. Lui dice:

A letto ti addormenti:

Hai cambiato la foto del tuo profilo facebook:

Hai un lavoro urgente da finire, farai tardi in ufficio:

Sotto le lenzuola, provi a cambiare posizione dopo un missionario esplorato dalla a alla z:


Sul tuo comodino tieni:

Un weekend romantico a Valencia: lui che ne pensa?

L’ultima sessione di coccole:

Siete in modalità dispersione

Siete in modalità dispersione

Lui lavora, va al suo corso di boxe, al ristorante con un collega… Tu parti per un seminario di due giorni, poi vai a passare il weekend dai tuoi genitori. È così che funziona tra voi. E il bello è che vi siete trovati a perfezione su questo terreno. Un uomo che ogni trenta minuti ti dica come impiega il suo tempo e pretenda lo stesso da te? No, grazie! Il vostro motto? “La lontananza fa bene all’amore”. Attenzione però a non perdervi nella grande libertà che vi offrite a vicenda: rischiate di virare verso una affettuosa amicizia. Va bene l’autonomia, ma non dimenticate che essere una coppia significa anche divertirsi insieme e godere della reciproca compagnia. Per mantenere il vostro rapporto frizzante, mettete in un mixer un po’ di sorprese, un pizzico di follia e qualche imprevisto, agitate bene… E ritrovatevi, prima di prendere strade talmente diverse che potrebbero non incrociarsi più.

Siete in modalità esplosione

Siete in modalità esplosione

A ogni aperitivo con le tue amiche, loro ti ripetono che la vostra coppia è tossica. Per quanto tu possa ostinarti a negare, le ragazze hanno ragione: stai andando nella direzione opposta a quella in cui dovrebbe andare una relazione sana ed equilibrata. Tra voi è tutto o niente, l’amore folle o la disperazione. Non sei mai al riparo da una sfuriata del tuo uomo o da una plateale dichiarazione d’amore sulla scala mobile di un centro commerciale. La pace domestica non sai cosa sia. Le vostre dinamiche di coppia ad alta tensione sono diventate il motore del vostro amore, ma alla lunga vivere così è un tantino logorante. Attenzione alle montagne russe emozionali. La passione folle va bene per i reality show, ma nella vita vera è faticosa e non molto produttiva. Amarsi non vuol dire spingere i limiti sempre un po’ più in là. Cerca di controllare i tuoi commenti e di smussare quelli del tuo uomo. Vedrai quanto può essere appagante l’armonia. In una relazione un po’ di pepe ci vuole, ma anche la serenità ha il suo perché!

Siete in modalità congelamento

Siete in modalità congelamento

Siete passati dallo stadio dei bisticci a quello dell’indifferenza: c’è puzza di bruciato. Più andate avanti, più ti domandi se siete davvero fatti l’uno per l’altra e se state ancora andando nella stessa direzione. Ma non disperare: tutte le storie d’amore attraversano diverse fasi. Sì, questa è difficile. E no, il tuo uomo non rispecchia il tuo ideale: lo sapevi fin dall’inizio, anche se pensavi che col tempo sarebbe cambiato. Attenzione all’impulso di buttare tutto a mare. Se malgrado tutto lo ami, sarebbe invece il caso di riflettere seriamente sulla vostra coppia. Avete gli stessi progetti? Gli stessi desideri? Lo stesso modo di vedere la vita? Questo è il momento buono per diventare più realista e matura riguardo alla vostra relazione, e capire che cosa vi leghi realmente. Se affrontata in modo costruttivo, la crisi che state attraversando potrebbe portare una ventata di aria fresca nella vostra storia, permettendovi di ripartire su basi più solide e ragionate.

Siete in modalità fusione

Siete in modalità fusione

Dopo alcune disavventure con tipi contorti, scombinati, inaffidabili o noiosi, finalmente ne hai trovato uno come si deve. Fai bene a tenertelo stretto! Lui è gentile, premuroso, ma anche divertente e capace di sorprenderti. E ti vuole bene davvero. Ne sei assolutamente presa, te lo dicono le farfalle che senti nello stomaco: accanto a lui sei davvero felice. Attenzione però a non diventare una coppia-melassa, appiccicosa e stucchevole. Non c’è una sera in cui non siate attaccati l’uno all’altra, o almeno ai rispettivi telefoni a scambiarvi messaggini, a chattare su facebook o videochiamarvi con FaceTime. Alcuni vi dicono che siete inseparabili come due barrette di cioccolato Twix. È vero, e questo può essere irritante. Lui si siede, e tu sei al suo fianco, una mano sul suo ginocchio, a controllare il livello del vino nel suo bicchiere, finire le frasi al suo posto, rimetterlo in riga se si azzarda a guardare un’altra… In una coppia ciascuno deve avere i propri spazi: mantenere un margine di libertà per non soffocarsi a vicenda è un presupposto necessario perché l’amore duri.

These are 10 of the World CRAZIEST Ice Cream Flavors
Created by Tal Garner
On Nov 18, 2021